Fabbri: preventivi per lavori in ferro battuto, carpenterie, inferriate, arredi.

In questa sezione puoi richiedere preventivi gratuiti alle ditte di fabbri affiliate al portale per qualsiasi tipologia di lavoro in metallo per ogni città e zona del territorio Nazionale.

  • Fabbro, lavori in ferro, forgiature

    Realizzazioni in ferro battuto, letti, tavoli, lampadari, arredi per casa e giardino

  • Installazione e realizzazione cancelli in ferro, automatici e elettrici

    Cancelli, inferriate, recinzioni, grate di sicurezza, gazebo, verniciatura e zincatura, carpenteria metallica pesante e leggera

  • Pronto intervento fabbro servizio apertura porte blindate

    Armadi e porte blindate antiscasso, serrature di sicurezza

Richiedi preventivi agli affiliati

Contatta le ditte per ricevere informazioni e costi sul tipo di lavoro che devi effettuare.
icona

Guida richiesta preventivo fabbri

Come funziona il servizio preventivi fabbro di Soluzione e Servizi.

Soluzione e Servizi, mette a disposizione di tutti gli utenti un servizio di richiesta preventivo gratuito. Eseguendo la compilazione di semplici form, è possibile far pervenire richieste di preventivo a diverse ditte di fabbri. Il servizio rappresenta, un modo semplice e utile, per mettersi in contatto comodamente da casa, con il fabbro più adatto e specializzato, per realizzare, creare o aggiustare: porte, arredi in ferro battuto, cancelli, inferriate, ringhiere e tutto quanto eseguibile e attuabile, dal lavoro di questi maestri professionisti. Tutti i clienti che ci preferiscono, hanno la possibilità di consultare liberamente e senza impegno, tutte le ditte da noi presentate, che si ritiene di scegliere. Soluzione e Servizi è un tramite rigoroso e affidabile, con lo scopo di rendere un servizio utile per tutti gli utenti, che vogliono confrontare più preventivi per paragonare costi, modalità, materiali e servizi descritti nel preventivo ricevuto da ogni fabbro, così da poter scegliere quello più completo e più conveniente. I fabbri, che aderiscono al portale, sono tutti maestri del mestiere, esperti e specialisti nel settore. Lo si può stimare, dalla scheda ditta personale che ogni fabbro ha a disposizione per presentarsi. Nella scheda, ogni impresa, inserisce e riassume tutte le referenze e i titoli che attestano sue le qualifiche.

I passaggi da fare per richiedere un preventivo ad un fabbro.

Selezionare la categoria; vale a dire, scegliere tra le varie proposte, il tipo di lavoro per cui si richiede un preventivo. Qualora non dovesse essere presente, quella specifica, scegliere quella che gli si avvicina di più, oppure lasciare la categoria generica.

Indicare città e indirizzo; serve per far visualizzare, solo le ditte di fabbri della città o comune segnalato, più vicine all’indirizzo di casa e specializzate per la realizzazione del lavoro richiesto.

Specificare il raggio. Scelta facoltativa. Indicando un raggio di ricerca, il sistema si limita a cercare le ditte che operano entro la distanza indicata. Nel caso non si dovesse indicare nessun raggio di ricerca, il sistema restituisce come risultato, i nominativi delle ditte di fabbro più vicine all’indirizzo indicato, estendendosi fino a un raggio di 65 km.

Come distinguere la ditta giusta a cui richiedere un preventivo.

Su Soluzione e Servizi, ogni fabbro iscritto, ha la possibilità di proporsi ai clienti del portale, attraverso diversi mezzi. L’accorgimento da avere, per ottimizzare la scelta, è quello di consultare la scheda ditta di ogni fabbro in elenco. Come si fa: Una volta compilato il form della pagina principale “fabbro”, cliccando su consulta l’elenco, è possibile visionare le ditte di fabbri, iscritte al portale che rispondono ai requisiti indicati. Dall’elenco delle ditte, si può accedere alla scheda ditta, in cui sono indicati: dati fabbro, descrizione, specializzazioni ditta, certificazioni, assicurazioni e tante altre informazioni, utili per valutare se scegliere e candidare la ditta alla selezione della richiesta preventivo.

A chi arriva la richiesta di preventivo

La singolarità del portale, sta nel presentare le ditte di interesse ai clienti per permetterne la scelta . Infatti, dall’elenco dei fabbri della propria città mostrati, è possibile selezionare e deselezionare a piacere le ditte di fabbri a cui si vuole richiedere un preventivo gratuito. Il portale non interferisce in alcun modo, sulla scelta delle ditte, è solo il cliente che decide da quale fabbro, vuole essere contattato per combinare un appuntamento per il sopralluogo e il preventivo.

Cosa è incluso nel servizio preventivi di Soluzione e Servizi. Soluzione e Servizi, a tutti i clienti garantisce trasparenza, serietà e ditte di fabbri, professionali e realmente esistenti. Cosa comprende il servizio al cliente:

  • Possibilità di richiedere , senza limiti qualsiasi tipo di preventivo.
  • Tutti i servizi sono distribuiti a titolo gratuito. Anche le ditte di fabbri che aderiscono al portale, ricevono i preventivi senza costi di commissioni.
  • Libertà di scelta. I nostri clienti decidono da quanti e da quali fabbri vogliono essere contattati.
  • Trasparenza. Il cliente, contestualmente all’invio della richiesta preventivo alle ditte di fabbri, riceve all’indirizzo di posta indicato, copia della richiesta di preventivo e elenco dei fabbri scelti.
  • Tutti gli internauti, possono utilizzare e usufruire dell’area utilità e consigli, in cui sono pubblicati articoli, domande e risposte, dove poter attingere per risolvere, problematiche di tutti i giorni.
  • Possibilità di espressione. Ogni utente, può iscriversi alla community di Soluzione e Servizi, per esprimere giudizi sulle ditte e sui servizi, lasciare opinioni e dare consigli in merito al portale.

Importante: Per motivi di privacy dei clienti e di serietà del portale, chiediamo la cortesia di segnalarci, attraverso i recapiti forniti nell’area contatti, eventuali nomi di ditte che si presentano ad effettuare il sopralluogo o il preventivo, che non corrispondono con quelli scelti e indicati nell’elenco, allegato alla email di promemoria della richiesta di preventivo. Soluzione e Servizi, non vende e non permette di passare a terzi le richieste di preventivo gratuite dei propri clienti.

Guida alle varie tipologie di richiesta preventivi fabbro.

  • Lavorazioni in ferro battuto

    Usufruendo dell’abilità dei fabbri, nella lavorazione artistica del metallo, si possono trovare soluzioni belle, pratiche e di stile. Il ferro non è un metallo nobile, ma nelle mani di un fabbro lo diventa, grazie alle innumerevoli forme che riesce a fargli assumere. Nei loro laboratori, i fabbri realizzano prodotti in ferro battuto per l'edilizia, per l'industria meccanica e oggetti di arredamento, complementi d'arredo per interni ed esterni di alta qualità. Esempi di cosa riesce a progettare e realizzare un fabbro con il ferro battuto: arredamento esterno, arredamento interno, cancelli in ferro battuto, ringhiere, balaustre interne ed esterne, porte, persiane e inferriate in acciaio inox e in ferro battuto, protezioni e grate fisse e apribili, chiusure di sicurezza, lampade, lampioni, applique, letti in ferro battuto, parapetti, recinzioni, tettoie, scale a chiocciola, tavoli, sedie, gazebo, fontane, sculture in ferro battuto e ancora tante altre applicazioni trovano spazio nella fantasia e nell’arte di questi favolosi artigiani.

    ...

    Preventivo lavori in ferro battuto.

    Un fabbro può realizzare lavori in ferro battuto di qualsiasi finitura, forma e misura, sia per clienti privati che hanno già un disegno fatto da loro stessi o da un arredatore, architetto o disegnatore, sia per aziende, studi di progettazione, arredatori, che vogliono proporre ai loro clienti la realizzazione artigiana di alcune parti strutturali o dell’arredamento. Non tutti i fabbri eseguono le varie tipologie di lavori in ferro, quindi è utile informarsi prima di richiedere un preventivo.

    Continua a leggere >>

Pronto intervento h24

Altri servizi disponibili

  • Entra a far parte della community di Soluzione e Servizi.
    Chiedi un consiglio, condividi le tue esperienze, cerca e offri lavoro…

  • Contribuisci anche tu a dare buoni consigli
  • Silvio in data 28/12/2011
    Complimenti per il sistema preventivi. In altre occasioni non ho mai ricevuto la trasparenza che date voi.